Buongiorno, ho un ponte di tre denti da circa 15 anni. Sulla maggior parte del ponte è venuta via la

Buongiorno, ho un ponte di tre denti da circa 15 anni. Sulla maggior parte del ponte è venuta via la ceramica. A questo punto vorrei sostituirlo. Voglio precisare che qualche mese fa il ponte si era staccato e un moncone non sembrava più in buone condizione, in quell'occasione il dentista mi aveva suggerito un ponte a 4 elementi. Vorrei un preventivo in zona Parma per un ponte a 3 o 4 elementi.

5 risposte


Il prezzo dipenda dal materiale in cui si esegue il manufatto protesico. Per questo è necessaria una visita specialistica. Purtroppo sono a Torino.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Mi spiace sono a Catania


spiacente sono a Roma


Purtroppo lo studio è a Roma..


Sono a Roma...

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.