Buongiorno. Ho un ottavo semincluso e la radice si trova molto vicino al nervo. Il mio Dentista di f

5 risposte
Buongiorno. Ho un ottavo semincluso e la radice si trova molto vicino al nervo. Il mio Dentista di fiducia... avendo visionato la panoramica dentale e l'esame della dental scan mi ha consigliato di eseguire un intervento con lo specialista chirurgo ed un anestesista per estrarre l'ottavo semincluso... I costi si aggirano sui 1.000,00......mah!!! Possibile mai che costi così tanto???? Solo l'anestesista si prende 200,00...mah!!!!
Salve, nel nostro studio siamo specialisti in chirurgia e i costi si aggirano sulla metà circa; in ogni modo la invito a realizzare una prima visita gratuita per valutare il da farsi. A disposizione, a Milano, cordiali saluti.

Premesso che chi gli ha fatto il prezzo l'ha visitata ed io no, 1000 euro mi sembra proprio esagerato. Poi bisogna vedere se l'anestesista è necessario...
Dubito sulla necessità dell’anestesista. Io sono chirurgo orale ed il mio socio è un chirurgo Maxillo Facciale. Direi che ne vediamo davvero tanti. Per valutare l’Intervento concretamente venga pure in studio portando le lastre con se. Come preventivo siamo oltre la metà di quello prospettatole. A disposizione. AS
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa,sono specializzato nella chirurgia..sicuramente risparmierebbe davvero tanti soldi.
L'anestesista per un molare in semi inclusione? In 33 anni non ne ho mai avuto bisogno e di chirurgia seria ne ho fatta tanta , La cifra è data dalla presenza di tre professionisti che ovviamente hanno le loro parcelle.