Buongiorno, ho un'infiammazione del nervo trigemino da circa 6 mesi che va e viene a giorni alter

1 risposte
Buongiorno,

ho un'infiammazione del nervo trigemino da circa 6 mesi che va e viene a giorni alterni.
Cercando di analizzarla non riesco a trovare dei trigger point che mi permettano di capire da cosa derivi la scossa lancinante a livello mandibolare sinistro che capita in giorni del tutto alterni, può capitare 3 volte al giorno come 1 volta a settimana..

Ho effettuato ieri una radiografia dal dentista per eliminare l'ipotesi dentale e quant'altro, che non ha riportato niente di strano ma tutto sotto controllo.
Essendo un ragazzo di 29 anni la cosa mi "preoccupa" è che secondo le statistiche sarei fuori target visto che il target sono per lo più donne sopra i 50 anni. Mi è stata consigliata una visita neurologica, ma non saprei da chi andare in quanto l'unica dottoressa che mi è stata consigliata ha libero soltanto tra 1 mese e mezzo da ora...

Pertanto vi chiedo cortesemente se per questa tipologia di caso valutereste anche voi una visita neurologica, e se avreste dei consigli..

Nell'attesa di un vostro cortese riscontro, vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Le consiglio di rivolgersi a un neurologo che sia geograficamente raggiungibile, per lei, in modo da richiedere ed effettuare, oltre all'esame clinico, uno studio radiologico accurato di questa patologia attraverso metodiche specifiche.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.