Buongiorno, ho un calazio nell'angolo esterno dell'occhio da circa 1 mese e mezzo. Ho usato, sotto p

1 risposte
Buongiorno, ho un calazio nell'angolo esterno dell'occhio da circa 1 mese e mezzo. Ho usato, sotto prescrizione del medico, collirio betabioptal e siccome non è passato mi ha prescritto clavulin per una settimana. Sottolineo che faccio sempre 4 volte al giorno impacchi caldi. ad oggi il calazio è sempre qui, ma si è formata una sorta di crosticina (un po' lunga come se fosse del tessuto) nel mezzo del calazio.
Sono molto disperata perchè capisco che l'unica è l'intervento ma essendo molta ansiosa ne ho anche molta paura, non so come fare
Buonasera, quello che lei descrive potrebbe essere una fistolizzazione del calazio, ossia il fatto che il suo contenuto stia cercando di farsi strada e sfogarsi all'esterno. Meriterebbe comunque una rivalutazione oculistica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.