buongiorno, ho subito un intervento al polso a causa di una rottura totale foveale. Il chirurgo ha a
buongiorno, ho subito un intervento al polso a causa di una rottura totale foveale. Il chirurgo ha applicato la seconda tecnica di moritomo e ha fissato il tfcc con una miniancora. Non sono sicuro dell’operazione perché in teoria la tecnica scelta non richiede una miniancora, è un problema?
1 risposta
Buonasera, per questo tipo di perplessità tecniche, le consiglio di parlarne direttamente con il chirurgo operatore in modo che possa chiarire tutti i suoi dubbi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

