Buongiorno ho subito un forte stress ho un disequilibrio ormonale sono anche depressa e ho subito un

Buongiorno ho subito un forte stress ho un disequilibrio ormonale sono anche depressa e ho subito un fortissimo schock emotivo ho probemi col ciclo o lo salto o mega ritardo negli ultimi 2 mesi.. Mi hanno dato da prendere l'integratore estromin Non volevo assumere farmaci Funziona? E dopo quanto tempo vedrò i risultati?

1 risposta


è molto difficile risponderle. Se la sua situazione di stress perdura è possibile che il ciclo continui a presentarsi irregolarmente per vari mesi. Cerchi di risolvere le sue difficoltà. L'integratore può aiutarla, ma non ci farei completo affidamento

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.