Buongiorno Ho subito la puntura accidentale con anestesia spinale ,effettuata per parto cesareo ,h

3 risposte
Buongiorno
Ho subito la puntura accidentale con anestesia spinale ,effettuata per parto cesareo ,ho fatto 10 giorni di ospedale distesa con idratazione cortisone ed efferalgan endovena ..sono stata dimessa stavo molto meglio, dopo 10 giorni torna mal di testa ma questa volta sulle tempie orecchie e mandibole con forte cervicale che si irradia su spalle e schiena ,volevo chiedere se era collegato oppure si tratta di altro. Che ne pensate?
Grazie
Se il dolore si presenta solo in piedi e passa da distesa può essere collegato

È probabile.
Normalmente la puntura della dura madre durante epidurale causa emicrania ingravescente che può durare dalle 2 settimane ai 3 mesi in base alla breccia che si è venuta a creare in subaracnoidea. La posizione supina è di aiuto nel far alleviare i dolori. Consiglio di passare più tempo in posizione supina, inoltre la caffeina aiuta nella sintomatologia, quindi se non ha effetti avversi l'uso di redbull o caffè ripetuti durante la giornata le porterà giovamento.
Buona guarigione