Buongiorno ho subito 14 mesi fa un intervento di viteeoctomia e cataratta primaria e secondaria all'

1 risposte
Buongiorno ho subito 14 mesi fa un intervento di viteeoctomia e cataratta primaria e secondaria all'occhio destro. A distanza di tempo l'occhio mi fa male come se sentissi i punti e a volte vedo un punto nero e flash fosforescenti, sono in cura dall'oculista, mi devo preoccupare?
Grazie
Buongiorno, in genere i sintomi riferiti come dolore o fastidio all'occhio sono legati alle alterazioni del film lacrimale e della superficie oculare spesso presenti dopo interventi chirurgici oculari. I disturbi della vista che riferisce invece sono probabilmente legati allo stato della sua retina, e ne può tranquillamente parlare col suo Oculista che saprà consigliarla al meglio.
Nulla di urgente salvo peggioramenti improvvisi, ma sicuramente è un occhio che va seguito con cura.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Pietro Liuzzi

Pietro Liuzzi

Oculista

Firenze

Cristiano Giusti

Cristiano Giusti

Oculista

Roma

Chiara Insacco

Chiara Insacco

Oculista

Spilimbergo

Serena Margherita Sommario

Serena Margherita Sommario

Oculista

Cosenza

Antonio De Maria

Antonio De Maria

Oculista

Pordenone

Francesco Carbone

Francesco Carbone

Oculista

Roma

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 324 domande su Distacco della retina
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.