Buongiorno, Ho sospeso la pillola senza interruzione ( mai ciclo per tre anni) per endo il 31.03.2

Buongiorno, Ho sospeso la pillola senza interruzione ( mai ciclo per tre anni) per endo il 31.03.2025. Sto avendo dei dolori e fitte alle ovaie , la mia domanda è se devo concepire nei giorni fertili come faccio ad individuarli se non so quando mi arriva il ciclo ? Ho avuto del muco tipo crema e del muco giallino. Grazie per l ‘aiuto

1 risposta


Buongiorno, è quasi impossibile, nella sua situazione, capire quali sono i giorni fertili, almeno fino a quando i cicli non si regolarizzeranno.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.