Buongiorno, ho quasi 48 anni e ho sospeso la pillola EP otto mesi fa, ho avuto una piccola perdita d
Buongiorno, ho quasi 48 anni e ho sospeso la pillola EP otto mesi fa, ho avuto una piccola perdita da sospensione il 23 maggio 2023 e poi il ciclo non è piu' tornato. Ho quindi deciso in autonomia di farmi alcuni esami ed il risultato è stato: fsh 45.4, lh 42.8, 17 beta estradiolo 131, prolattina 12.8, progesterone 0.16. Come vanno interpretati questi esami? Grazie Angela.
1 risposta
dovrebbe integrare gli esami con il dosaggio dell' AMH e comunque i risultati depongono per una premenopausa
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

