Buongiorno ho quando 55 anno e da circa 8 /9 mesi non ho più in erezione Portentosa..più precisament
2
risposte
Buongiorno ho quando 55 anno e da circa 8 /9 mesi non ho più in erezione Portentosa..più precisamente NON ho più un erezione spontanea. e portentosa nel vedere fantasticare o essere toccato da una donna durante il rapporto ( accade nella maggior parte dei casi ) ma mici un po di tempo! Una volta raggiunta il problema sta che anche se turgido ..la sua erezione non si mantiene a lungo né portentosa ma bensì se ho la posizione e della donna sopra il mio corpo si affloscia!
Ho una lieve ipertensione arteriosa curata con Ramipril da 5 mg alto 171 x 77 kg.. nessun altra patologia....tranne una visti PROSTATICA sul canale uretra ! ma nessuna cura in atto!
Accade di rado Alcune mattine MA non sempre mi sveglio durante la notte con Erezione, che poi pronto per far sesso. dopo circa 10 minuti. perde di prestazione afflosciandosi...e quindi NON riesce a tenere un rapporto duraturo
Scatta poi il timore psicologico di sentirmi impotente e non riuscire a soddisfare la mia felice compagna..che è molto Lunga nel raggiungere gli orgasmi..
Gentilmente cosa mi pio consigliare?
di mia iniziativa faccio uso di Cilias da 5 g può andar bene
grazie
Ho una lieve ipertensione arteriosa curata con Ramipril da 5 mg alto 171 x 77 kg.. nessun altra patologia....tranne una visti PROSTATICA sul canale uretra ! ma nessuna cura in atto!
Accade di rado Alcune mattine MA non sempre mi sveglio durante la notte con Erezione, che poi pronto per far sesso. dopo circa 10 minuti. perde di prestazione afflosciandosi...e quindi NON riesce a tenere un rapporto duraturo
Scatta poi il timore psicologico di sentirmi impotente e non riuscire a soddisfare la mia felice compagna..che è molto Lunga nel raggiungere gli orgasmi..
Gentilmente cosa mi pio consigliare?
di mia iniziativa faccio uso di Cilias da 5 g può andar bene
grazie
Lasci perdere le iniziative personali. Lei ha almeno due problemi: l'ipertensione e possibili aspetti disfunzionali vascolari, una congestione infiammatoria pelvico-prostatica. entrambi giocano un ruolo negativo sulla funzione erettile. La questioen quindi va attentamente valutata sia sul fronte genitale (prostata, testicoli, pene) che sul fronte generale (stato metabolico-ossidativo, nutrizionale, cardio-vascolare, ormonale). Sulla base degli esami svolti l'andrologo deciderà nel merito della terapia.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro paziente, una lieve disfunzione erettile è un fenomeno molto frequente in soggetti della sua età. Dovrà eseguire una visita andrologica in modo da essere inquadrato al meglio, consentendo al medico di decidere quale sia la terapia migliore nel suo caso, oggi esistono diversi trattamenti che riescono a dare spesso ottimi risultati, bisogna solo scegliere il migliore per lei. Saluti. Salvatote Pesce
Esperti
Domande correlate
- Si può assumere siler con pressione 90/140 ? Quali indicazioni mi può dire ?
- Buongiorno prendo il Dymavig da due mesi ma ho poca erezione è normale?
- Buongiorno ho 61 anni e da quasi 1 anno assumo dinamis tadalafil per una ipertrofia prostatica benigna , all’inizio mi dava anche soddisfazione a livello sessuale ma adesso non più cosa posso fare ? Grazie
- Buongiorno dottore..mi sono lasciato con la compagna dopo piu'di 3 anni..da circa un mese mi rivedo con la ex con cui ho convissuto 5 anni...provo forte sentimento x lei ma fatico con i rapporti sessuali..cosa mi succede..ho 62 anni...grazie
- Ciao ho usato kamagra per circa 3 mesi per aver più prestazioni a letto,poi ho deciso di non usarlo più, chiedo,ma è normale che le mie erezioni senza kamagra sono diventate deboli? Sn in panico grazie!
- Assumo compresse BRINTELLEX DA al mattino, lyrica dopo pranzo e per dormire prendo Tavor da . Il mio problema a prescindere l’ansia e depressione ho problema a livello intimo poca voglia e erezione lenta . Adesso il mio è psichiatra mi ha associato gocce di DAPATOX da assumere nel pomeriggio . Il problema…
- Buongiorno sono un ragazzo di 32 anni sono gay e nel rapporto sessuale sono passivo... il problema sta che quando faccio un rapporto non mi eccito e il mio pene rimane a riposo provo a stimolarlo, anche il partner lo fa ma niente. Più va avanti e più mi preoccupo cosa succede? Grazie per i vostri pareri.
- Buongiorno ho 54 anni sono stato già sa un andrologo per problemi di DE dopo vari esami mi ha prescritto tadalafil a giorni alterni e un integratore tutti i giorni per un periodo è andato bene ma ultimamente non tanto inizia bene ma poi non riesco a mantenere prima riuscivo con i rapporti a Ali ora quasi…
- Buonasera , vorrei sapere se prendendo due compresse insieme di tadalafil da 5mg. equivale a una da 10mg, sempre se sì possono prenderle.Grazie per la vs.risposta
- Buongiorno mi hanno detto di prendere dutasteride da 5mg per abbassare il psa che e a 5 eseguito tutti i controlli neccesari e tutto negativo pero vorrei prendere tadalafil da 5mg nell arco della giornata è possibile ? Premetto ho 69 anni
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 1114 domande su Disfunzione erettile
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.