Buongiorno, ho provato con amoxcillina da ormai 3 giorni, poi visti i scarsi risultati, ho assunto A
6
risposte
Buongiorno, ho provato con amoxcillina da ormai 3 giorni, poi visti i scarsi risultati, ho assunto Augmentin da un paio di giorni, nulla di buono. Anche se associo ad essi un antinfiammatorio con effetto di sole due ore il mal di denti, che presenta alla base del colore bianco e con gengiva un po' gonfia, non accenna a passare.
Cosa devo fare? Grazie
Cosa devo fare? Grazie
Mi perdoni ma amoxicillina ed Augmentin sono quasi uguali...
Lei ha solo una cosa da fare: correre dal dentista ( lasci stare il ''fai da te'').
Lei ha solo una cosa da fare: correre dal dentista ( lasci stare il ''fai da te'').
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. sarebbe opportuna una visita da uno specialista ed eventualmente una radiografia a scopo diagnostico
può solo aspettare che l'augumentin faccia effetto
Salve,non è ben chiaro il suo problema...ha una fistola??
In alcuni casi sono necessarie inezioni di antibiotico..
Salve, vista la sintomatologia da Lei riportata se non ha ancora fatto una visita per questo male ai denti le consiglio di farla in urgenza.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.