Buongiorno, Ho problema che si ripercuote da circa qualche settimana e cioè mi sento tirare quasi

3 risposte
Buongiorno,
Ho problema che si ripercuote da circa qualche settimana e cioè mi sento tirare quasi come una senzazione di puntura alla parte sinistra del pene, a volte mi capita anche una sensazione di non riuscire a svuotare completamente la vescica quando faccio la pipì .
Ho fatto analisi Delle urine e sangue e non ci sono problematiche
Grazie
ovviamente le valutazioni di laboratorio generali non sono significative. tuttavia prima di imbarcarsi in esami specifici è meglio che si faccia vedere da un andrologo che nel caso potrà anche eseguire una ecografia.

Assolutamente in accordo con il collega, è necessaria una valutazione clinica associata magari ad una ecografia per inquadrare perfettamente il problema.
Poi magari si passa ad indagini di laboratorio specifiche qualora fosse necessario.
Distinti saluti
potrebbe trattarsi di una prostatite o di altra infiammazione delle vie urinarie. ne parli con un Collega di sua fiducia