Buongiorno ho preso rabestrom 50 mg per 3 mesi poi ho preso il generico per 6 mesi con assunzione ci

Buongiorno ho preso rabestrom 50 mg per 3 mesi poi ho preso il generico per 6 mesi con assunzione circa 1 volta a settimana , adesso ho fatto 3 assunzioni a settimana e sento di più gli effetti imdesiderati capogiri naso chiuso , gastrici ,. È possibile che il generico dia più effetti indesiderati e sia meno efficace? Con questi effetti indesiderati posso prenderlo lo stesso?

1 risposta


Le due formulazioni sono identiche se a parità di dosaggio. I disturbi che avverte dovrebbero suonare come un campanello di allarme nell'impiego del farmaco. Con alta probabilità ha delle questioni da definire con i dovuti esami e che concorrono a sostenere la disfunzione erettile. Meglio che un buon andorlogo rivaluti tutta la situazione con i dovuti esami genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno), magari in collaborazione con un bun cardiologo.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.