Buongiorno, ho notato un problema ai miei capezzoli. 2 anni fa ho fatto un piercing al capezzolo ch

3 risposte
Buongiorno, ho notato un problema ai miei capezzoli.
2 anni fa ho fatto un piercing al capezzolo che poi ho tolto perché mi ero stufata e ci prendevo sempre contro.
Da un anno l'ho tolto e dai buchi escono delle sostanze dense bianche cosa può essere?non ho dolore.
Inoltre l'altro capezzolo,dove non ho mai fatto piercing è più duro dell'altro e non capisco perché, l'ho notato solo oggi( il seno dove ce questo capezzolo è più grosso) non so se è normale, mi dovrebbe venire il ciclo, grazie mille
Buonasera signora. Un esame citologico delle secrezioni bianche ci darà la risposta. Potrebbe trattarsi di materiale infiammatorio dovuto al piercing. Il capezzolo è più duro, perché il seno è più turgido in vista dell'arrivo della mestruazione.

Buongiorno, le secrezioni biancastre possono essere dovute ad infiammazione o infezione che si attua all’interno dell’esito dei fori del piercing, le consiglio di mantenere disinfettata la zona. Se le secrezioni continuano anche dopo 4/5 gg di accurata disinfezione faccia una visita. La differenza di taglia tra le mammelle e’ frequente e non preoccupante.
Buongiorno signora probabilmente si tratta di un fenomeno infiammatorio ma le consiglio una visita senologica per valutare l'eventuale necessità di eseguire una terapia anti-infiammatoria e7o un esame citologico della secrezione