Buongiorno ho notato da un pó di tempo che mi é venuta una chiazza arrossata e irrittata nel pene ne

Buongiorno ho notato da un pó di tempo che mi é venuta una chiazza arrossata e irrittata nel pene nella parte del glande ma senza dolore e senza bruciore e urino normalmente senza problemi sembra un problema di pelle non di altre patologie del pene perché non avverto nessun sintomo che possa essere un problema di qualche malattie o infezioni. Ho applicato la pasta di fissan per una settimana nella chiazza e il rossore si riduce un pó peró la chiazza rimane sempre un pó irritata peró meno arrossata a volte .quindi ci puo essere qualche crema che puó aiutare a rimediare ?

1 risposta


meglio visita .provi decoderm crema

Dr. Piero Stella

Dr. Piero Stella

dermatologo

Ladispoli

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.