buongiorno. ho nodulo tiroide di 6mm. diagnosticata 20 anni fa tiroidite di hashimoto. ho fatto degl
buongiorno. ho nodulo tiroide di 6mm. diagnosticata 20 anni fa tiroidite di hashimoto. ho fatto degli esami giorni fa e ho il tsh a 4.36 (dopo che a luglio era a 9.75 e mi hanno aumentato il dosaggio di eutirox)ho gli anticorpi antitireoglobulina >1000 e anticorpi anti tireoperossidasi >1000. Cosa devo fare? devo pensare male? Oppure potrebbe essere attribuibile sempre alla tiroidite di hashimoto? grazie anticipatamente
1 risposta
Buonasera Penserei soprattutto a inquadrare meglio la tiroidite di Haschimoto. Personalmente aumenterei il dosaggio di l-tiroxina, che nella sua patologia viene somministrata anche a 100, 125 microgrammi die. Non ravvedimento assolutamente nulla di grave e di preoccupante Sandra Liliana Giudici
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
