Buongiorno, ho mia mamma 82 anni, che sono diversi giorni che avverte pruito sopra il collo del pied
1
risposte
Buongiorno, ho mia mamma 82 anni, che sono diversi giorni che avverte pruito sopra il collo del piede fino ai polpacci. E' circa 1 mese che prende inegy. Puo' darle prurito? Grazie
Il prurito è un effetto collaterale classificato "non comune" per quel farmaco. Comunque può darlo. Essendo un farmaco di seconda scelta per il trattamento delle dislipidemie credo sia utile valuti attentamente con il suo medico di famiglia il profilo benefici/rischi di tale trattamento. Considerata anche l'età della paziente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.