Buongiorno, ho la tiroidite di hashimoto e prendo eutirox 25. Gli ultimi esami del tsh sono nella no
Buongiorno, ho la tiroidite di hashimoto e prendo eutirox 25. Gli ultimi esami del tsh sono nella norma. Da un paio di mesi mi sono capitati episodi in cui mi si gonfia la palpebra inferiore dell'occhio sinistro. Potrebbe essere un sintomo della mia patologia? A quale specialista è meglio rivolgersi? Ringrazio per l'attenzione. Saluti.
2 risposte
Cara/o paziente, il gonfiore di una sola palpebra difficilmente è ascrivibile ad un'alterazione tiroidea, potrebbe essere più verosimilmente una problematica di natura oculistica. Per quindi, se ha già verificato con un endocrinologo che gli esami tiroidei in terapia con Eutirox 25 mcg die sono nella norma, le consiglio di rivolgersi allo specialista oculista. Spero di esserle stata utile.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Buongiorno gentilmente per fare controllo qualora si sospetti di trovarsi in pre menopausa che esami
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
