Buongiorno ho la caviglia gonfia e mi fa male da parecchi giorni cosa può essere? Non ho subito trau
Buongiorno ho la caviglia gonfia e mi fa male da parecchi giorni cosa può essere? Non ho subito traumi
3 risposte
Buongiorno, Le cause per il rigonfiamento alla caviglia possono essere molteplici, da problemi linfatici o venosi fino ad arrivare a problemi posturali o di schiena .Ciò che le consiglio di eseguire in prima istanza è un Ecocolordoppler venoso degli arti inferiori.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, in assenza di visita medica è difficile esprimersi in maniera certa sulla diagnosi. Il mio consiglio è quello di effettuare un ecocolorDoppler per valutare lo stato arterioso e venoso della gamba gonfia, per studiare o escludere la presenza di edema, trombosi venose, trombosi arteriose, insufficienza vascolare. Cordiali saluti.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

