Buongiorno ho inserito un ovulo lorenil ieri sera. Mi sono sdraiata e questa mattina quando sono and

1 risposte
Buongiorno ho inserito un ovulo lorenil ieri sera. Mi sono sdraiata e questa mattina quando sono andata in bagno a fare la pipì, nella pipì c'era una sostanza bianca. Eppure l'ovulo l'ho inserito in profondità in vagina. E nelle mutande c'era una sostanza bianca sembrava crema. Era per caso l' ovulo sciolto? E questa mattina ho dei bruciori.
Dott. Luca Labanca
Ginecologo, Ecografista, Chirurgo
Montevarchi
Buonasera, molto probabilmente la sostanza bianca che ha ritrovato sono residui dell'ovulo inserito ieri sera.
Se i bruciori persistono le consiglio di effettuare una visita ginecologica e dei tamponi vaginali.
Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.