Buongiorno, ho iniziato nuvaring da 5 giorni e gli effetti indesiderati sono molto forti. Non mi sen
1
risposte
Buongiorno, ho iniziato nuvaring da 5 giorni e gli effetti indesiderati sono molto forti. Non mi sento più me stessa, sono costantemente triste, ho continua nausea, forti dolori alle gambe al seno e zero libido. È la prima volta che uso metodi ormonali, ma i dolori che sto provando sono troppo forti per poter continuare l'utilizzo. Vorrei sapere se posso rimuove l'anello immediatamente o devo per forza aspettare la fine delle 3 settimane. Non vorrei avrei problemi a fare ritornare il mio ciclo mestruale in quanto in passato sono stata circa 8 anni senza mestruazioni. Da due anni a questa parte ho sempre avuto un ciclo regolare invece. Grazie mille per l'aiuto!
Buongiorno
Se i disturbi sono così importanti non è sbagliato rimuovere l'anello senza attendere le tre settimane. E' importante seguire l'evoluzione dopo la rimozione, sopratutto in caso di spotting (possibile) o di anticipo delle mestruazioni.
Se i disturbi sono così importanti non è sbagliato rimuovere l'anello senza attendere le tre settimane. E' importante seguire l'evoluzione dopo la rimozione, sopratutto in caso di spotting (possibile) o di anticipo delle mestruazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.