Buongiorno , ho iniziato a prendere ieri 5 gocce al pomeriggio e 10 alla sera di laroxyl prescritto

4 risposte
Buongiorno , ho iniziato a prendere ieri 5 gocce al pomeriggio e 10 alla sera di laroxyl prescritto dallo psichiatra . Stanotte sono stata malissimo tra un po’ di tachicardia , senso di svenimento e mal di testa . Sono dei giorni che è come se mi mancasse L aria e non riuscissi a fare respiri lunghi e il farmaco sembra che abbia accentuato L ansia invece di toglierla . Posso smettere le gocce oggi o devo comunque scalarle avendone prese comunque ieri ?
Gentile Signora, accolgo la sua richiesta ma non posso fare altro che consigliarle di risentire il suo psichiatra ed esprimere, come ha fatto a noi, l elenco della sintomatologia. Solo cosi potrete, insieme, trovare la strada migliore per fronteggiare i suoi problemi, magari modificando posologia o cambiando farmaco....
Resto a disposizione per eventuali approfondimenti, se volesse abbinare alla terapia farmacologica anche una consulenza psicologica.
Cordialmente

Concordo con la collega. va detto che è assolutamente possibile che l'inizio della terapia con Laroxyl le stia dando questi effetti collaterali. Per poter modificare il dosaggio o tutto il farmaco sarebbe necessario avere più informazioni. Come la collega rimango a disposizione per un approfondimento.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 120 €
Mi permetto di suggerirle di rivolgersi al suo psichiatra di riferimento prima di effettuare qualunque modifica della terapia in atto; questo, infatti, conoscendola, potrà chiarire se i sintomi da lei riferiti siano effettivamente riconducibili al trattamento farmacologico o il risultato stesso dell’ansia.
Buonasera, i colleghi l'hanno consigliata nel modo più indicato.
Segua questi consigli, si rivolga al suo psichiatra di fiducia.
Un cordiale saluto
Dr.ssa Patrizia De Sanctis