Buongiorno, ho il microinfusore medtronic 670g da 1 anno, ma nn ho avuto agevolazioni, e un Ferrari

2 risposte
Buongiorno, ho il microinfusore medtronic 670g da 1 anno, ma nn ho avuto agevolazioni, e un Ferrari ma se non gli si sta dietro al massimo con conta cho, è non lo si sa guidare uno peggiora la situazione. Ora vorrei tornare alle penne poiché secondo me andra meglio. Vorrei chiedervi siccome ho assoluto bisogno di un sensore top di gamma che abbia gli allarmi cosa mi consigliate? E altra domanda cosa rischio se il micro non mi porta benefici ma tutt altro? Voglio convincere la mia Diabetologa a farmi tornare alle penne e a darmi un signor sensore.grazie a tutti anticipatamente.
Gentile paziente, la modalità di somministrazione insulinica viene scelta in base all'efficacia nel raggiungere il target delle glicemie e nell'evitare gli effetti collaterali ( generalmente le ipoglicemie). Sicuramente la sua diabetologa ha preso in considerazione questo aspetto, ritenendo il microinfusore l'opzione migliore per lei. Tuttavia al prossimo controllo le spieghi la difficoltà che riscontra nell'utilizzo e l'impatto negativo che ha sulla sua qualità di vita in modo tale da trasmetterle il suo disagio e concordare altre modalità terapeutiche più adatte a lei. Cordiali saluti, RT

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
buongiorno un sensore eccellente è certamente il dexcom g6 ma la invito a seguire i consigli e le parole del suo diabetologo. se le ha proposto il microinfusore è per garantirle controllo e qualità di vita migliori

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.