Buongiorno!Ho fratturato un dente che mi ha fatto l’infezione,dentista mi aveva detto da prendere kl

7 risposte
Buongiorno!Ho fratturato un dente che mi ha fatto l’infezione,dentista mi aveva detto da prendere klacid 500 per curare è poi mi levava il dente.Proprio in mattinata del estrazione del dente (quale ed avvenuta in serata)è cominciato uscire il pus dalla gengiva,il dente è stato levato uguale mi sono state fatte le suture,è sono stato indirizzato ha continuare terapia con klacid per altre 5 gg +3gg bentalan,è tornare per togliere le suture dopo 2settimane.Dopo 8gg dalla estrazione,finito antibiotico(quale lo preso per un totale de 19giorni),ancora celo la guancia leggermente gonfia è mi sta ancora uscire il pus dalla gengive è anche da sotto le suture.Ho chiamato il dottore è mi ha detto da prendere per altri 2gg klacid.Io adesso a questo punto non so cosa fare non vedo nessun miglioramento,non loro se continuare con klacid o cambiare.(preciso che in passato ho avuto problemi con Augmentin è il dottore curante mi aveva detto da non perdere).Preciso che il dente problematico era incapsulato
Premesso che senza visita ed Rx non è facile dare un parere, penso che Klacid non sia efficace nel suo caso. Visto che Augmentin non può prenderlo potrebbe fare Rocefin fiale intramuscolo ... deve però sentire il suo dentista.

Il klacid in bocca serve a poco , per il resto dovrei visitarla.
Il Klacid serve a poco per problemi del cavo orale..come le ha suggerito il collega Rocefin intramuscolo ottimo ma deve sempre sentire prima il medico che stà trattando il suo problema.
Per qualsiasi altra cosa però serve visitarla
SE LE OCCORRE UNA VISITA A MILANO( E IN QUESTO CASO E' NECESSARIO FARLA) IN VIA PERGOLESI SIAMO APERTI 24 ORE
Buonasera, consiglio di assumere un antibiotico differente , Klacid e’ poco sensibile , devo visitarla per suggerire un antibiotico differente dopo una attenta anamnesi le posso redarre una ricetta corretta e appropriata .
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Buonasera , impossibile prescriverle qualcosa senza vederla .. mi è capitato che il paziente scambiasse della semplice placca depositata sulle suture (diventano bianche) con del pus.
Deve fare un controllo dal suo dentista
Sono d'accordo con i colleghi che le hanno già risposto, dovrebbe sentire il suo medico per assumere un antibiotico diverso, dato che con l'augumentin ha avuto problemi, dovrà assumere un farmaco efficace ma che non le dia problemi.