Buongiorno ho fatto una ecografia alla tiroide. Risulta questo . Tiroide lievemente asimmetrica per

3 risposte
Buongiorno ho fatto una ecografia alla tiroide. Risulta questo . Tiroide lievemente asimmetrica per prevalenza del lobo dx. Lobo destro diametro anteriore posteriore 16 mm lobo sinistro diametro anteriore posteriore 12 mm. A struttura diffusamente disomogenea come da verosimile quadro di tiroidite. La trachea appare in asse . Non apprezzabili significative linfoadenopatie lungo il decorso dei grossi vasi del collo in ambito laterocervicale bilateralmente . È il caso che mi allarmi ? Ringrazio infinitamente chi mi risponderà.
Esegua a completamento diagnostico i dosaggi funzionali tiroidei compreso il profilo anticorpale

Da quanto mi dice non dovrebbe preoccuparsi solo fare i dosaggi degli ormoni Tiroidei compreso anche gli Ab della Tiroide e la Tireoglobulina.
Gentile Signora
L’esame Ecografico da Lei riferito fa pensare ad un processo tiroiditico ma per
Confermare ciò sono necessari gli ormoni tiroidei .Dopo che ha eseguito FT3 FT4 TSH e Abtpo e Abtg possiamo avere un quadro più chiaro. Se vuole mi contatti prenotando anche una video chiamata( ()