Buongiorno, ho fatto un rx torace, non ho tosse e febbre da circa 2 anni.Sono fin da piccola soggett

1 risposte
Buongiorno, ho fatto un rx torace, non ho tosse e febbre da circa 2 anni.Sono fin da piccola soggetta a tosse. Partisse fatta molto forte a circa 7 anni.
Risultato
Sfumate chiazzette di addensamenti parenchimale rilevabili in sede di lobo medio, scarsamente tendenti alla confluenza associate ad alcune grossolane strie fibrotiche, quadro compatibile con esiti di focolaio broncopolmonite su verosimile quadro bronchiectasico. Coesite modesto affastellamento broncovasale ad entrambe le basi. Secondo un suo parere cosa devo fare e si può guarire?
La ringrazio anticipatamente
Buogiorno. Non mi è chiaro il significato di "partisse fatta molto forte a circa 7 anni". Al di là di questo non comunica quali indagini ha eseguito per una "febbre da circa 2 anni". Ha avuto una broncoplmonite recente ? Se no o comunque, ritengo utile che si rivolga, oltre che al suo Medico, ad un Pneumologo. Il Collega sarà in grado di consigliarle gli approfondimenti utili eventualmente TAC compresa.