Buongiorno, ho fatto un intervento di protesi all'anca sinistra tre mesi e mezzo fa: i RX ed i contr
Buongiorno, ho fatto un intervento di protesi all'anca sinistra tre mesi e mezzo fa: i RX ed i controlli sono andati bene. Ho terminato il percorso di riabilitazione. Due domande: - quando posso togliere il rialzo del wc? - e quando posso ricominciare ad usare il bidet? Grazie mille, cordiali saluti Elisabetta
1 risposta
Gentilissima, il rialzo del wc è generalmente consigliato nei pazienti sottoposti a protesi d'anca per via posterolaterale. In questo caso è comunque suggerita, anche al termine della riabilitazione, un'attenzione particolare nei movimenti di flessione ed intrarotazione dell'anca. Cordiali saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
