Buongiorno, ho fatto un ANGIO-RM del distretto vascolare intracanico: ho appena ritirato il referto,
Buongiorno, ho fatto un ANGIO-RM del distretto vascolare intracanico: ho appena ritirato il referto, sono molto preoccupato poiché mi dice ( ipoplasia del tratto A1 dell'arteria cereblare anteriore destra, con ectasia compensatoria controlaterale e variante Azygos del tratto A2) devo preoccuparmi?? Spero tanto in una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

