Buongiorno, ho fatto rx al torace: "Testo del referto : Il controllo in documenta alterazione d
Buongiorno, ho fatto rx al torace: "Testo del referto : Il controllo in documenta alterazione di significato radiologico di attività. Ombra cardiaca normale Seni pleurici pervi ." Mi potrebbe dire che cosa significhi? La prima fila della risposta non riesco a trovare un significato. Sono M 60 anni. Grazie
1 risposta
Salve, la dicitura è per caso "il controllo NON documenta alterazione....." ? In tal caso, il radiologo referta l'assenza di aree ad aumentata attività riconducibili ad una infiammazione o una lesione tumorale. L'esame eseguito va comunque correlato con i dati clinici ed il motivo per cui questa RX è stata richiesta.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

