Buongiorno, ho fatto nei mesi più esami per il TSH (mi erano stati prescritti per altro ma il mio me
1
risposte
Buongiorno, ho fatto nei mesi più esami per il TSH (mi erano stati prescritti per altro ma il mio medico ha infilato anche il tsh reflex e altre cose), considerando i valori di riferimento (0.45-3.5 uUl/mL) ho ottenuto risultati variabili nel tempo (arco di tempo: 2 anni)
Ovvero: 1.2, 1.4, 1.6, 1.8, 0.99, 1.5, 1.4, 1.5, 1.8
È normale tale variabilità se si rimane nei range? (Non ho nessun sintomo)
Ovvero: 1.2, 1.4, 1.6, 1.8, 0.99, 1.5, 1.4, 1.5, 1.8
È normale tale variabilità se si rimane nei range? (Non ho nessun sintomo)
Si variabilità nella norma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- salve, vorrei sapere se i miei livelli di testosterone sono normali o sono bassi. Dalle analisi vedo che sono nel range di valori, però vorrei chiedere se secondo voi tendono al basso. Età 47, uomo. Test libero 24,10(9,57-40,06) Test plasmatico 4,02 (2,40-8,70) Grazie
- Salve a tutti sono Cristina e proverò a raccontare in breve una storia che mi fa sorgere vari dubbi e credo che voi potreste darmi un consiglio. Qualche giorno fa un ragazzo mi guarda il la mia storia su Instagram e per la terza volta da agosto. É fidanzato da piú di un anno ed é anche abbastanza…
- Ho difficoltà a raggiungere l’orgasmo, non sono mai riuscita, e vorrei dei consigli su come poter migliorare questa situazione. Potrebbe darmi qualche suggerimento o indicarmi eventuali strategie?
- Buongiorno, da qualche mese ho dolori addominali e diarrea. Ho eseguito colon, gastro, negativi. Calprotectina a 51,ma nelle analisi delle feci, numerose cisti di dientamoeba e blastocisti spp. Prima cura, flagl 1 settana,poi 10giorni Vernon e poi due scatole di normix. Devo dire che l'unico…
- Per un infarto a 20 anni,bisogna avere dei problemi cardiologici di cui non si è a conoscenza?? Ho fatto vari controlli ma tutto ok Continuo ad avere dei battiti strani,battiti strani mi salgono in gola,palpitazioni ecc Ma il cardiologo mi dice tutto ok!
- Buongiorno Oggi dopo una visita dal gastroenterologo mi a detto che ho una gastrite elencando i miei sintomi e facendomi una visita per il momento mi ha dato degli integratori per il momento non mi fa fare la gastroscopia comunque la mia domanda è ora Cosa posso mangiare e bere
- Buongiorno Oggi dopo una visita dal gastroenterologo mi a detto che ho una gastrite elencando i miei sintomi e facendomi una visita per il momento mi ha dato degli integratori per il momento non mi fa fare la gastroscopia comunque la mia domanda è ora Cosa posso mangiare e bere
- Il nuovo farmaco DUODOPA migliora anche I sintomi non motori ( per quanto mi riguarda crisi di dispnea nella fase OFF ) ?
- Gentili dottori, da quasi un mese avverto un fastidio alla mano destra, localizzato principalmente alla base del pollice. Il fastidio si presenta soprattutto durante la notte e al mattino, appena sveglio, mentre durante il giorno riesco a svolgere senza problemi le attività quotidiane e quelle…
- Salve sono un ragazzo di 27 anni,domenica con la mia ragazza stavo facendo petting spinto senza vestiti e mentre lei era seduta su di me, ho sentito durante lo strusciamento, un pizzico e subito dopo ho avuto una perdita di sangue… volevo chiedere se ci fosse qualche problema di frenulo corto…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.