Buongiorno ho fatto la sindrome guillame barre' 2008 ,intubato poi tracheo, circa 40 giorni rianimaz

Buongiorno ho fatto la sindrome guillame barre' 2008 ,intubato poi tracheo, circa 40 giorni rianimazione poi mesi di ospedale....ha inizio pandemia a marzo 2020 è successo di nuovo ,ancora ricoverato però presa in tempo ho fatto una settimana di immonoglobuline; poi riabilitazione a casa ,è assurdo che non mi è stato fatto un tampone. Ora c'è il problema vaccino covid?? Cosa consigliate?? Io ho veramente paura Grazie

1 risposta


Non ci sono controindicazioni assolute al vaccino in questi casi. Il mio consiglio è di vaccinarsi. Cordiali saluti MM

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.