buongiorno, ho fatto la radiografia della colonna lombosacrale, questo è il risultato : note di oste

buongiorno, ho fatto la radiografia della colonna lombosacrale, questo è il risultato : note di osteopenia vertebrale, presenza di lievissime alterazioni spondilosiche lombari, lieve osteocondrosi L5-S1, artrosi interaprofisaria L5-S1, segni di neoartrosi interspinosa L3-L4-L5. Di che si tratta?

2 risposte


Modesta artrosi lombo-sacrale. Soggettivamente ha dei disturbi? Se no le consiglio dell'attività fisica adeguata.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno a Lei. Sono segni di degenerazione della colonna vertebrale, segni dell'età. Dobbiamo capire perchè ha eseguito tali accertamenti e la sua sintomatologia per capire il percorso terapeutico per Lei più idoneo

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.