Buongiorno, ho fatto infiltrazione al ginocchio con monovisc, ormai 20 giorni fa. Al momento dell'in
1
risposte
Buongiorno, ho fatto infiltrazione al ginocchio con monovisc, ormai 20 giorni fa. Al momento dell'iniezione ho sentito un dolore tremendo e ad oggi ho ancora un po' di dolore con versamento, nonostante da 10 giorni stia prendendo antinfiammatori sotto indicazione dello stesso ortopedico, il quale sostiene sia normale. Ho il presentimento che l'infiltrazione non sia andati bene. A cosa può essere dovuto i sintomi che ancora avverto. Grazie mille.
Dopo un’infiltrazione di acido ialuronico, è possibile avvertire dolore e leggero versamento come reazione infiammatoria locale, soprattutto nelle prime settimane. Se i sintomi persistono o peggiorano, è opportuno un controllo ortopedico per escludere complicazioni (come infezioni o lesioni intra-articolari) e verificare se siano necessari ulteriori esami o terapie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.