Buongiorno ho fatto gli esami delle urine e risulta emoglobina 0,03 sedimenti alcuni eritrociti, son
Buongiorno ho fatto gli esami delle urine e risulta emoglobina 0,03 sedimenti alcuni eritrociti, sono stato operato due volte " Polipi "nella visica , ho seguito tante volte instillazioni di BCG ,questa emoglobina può significare un peggioramento o un ritorno di tali polipi.
1 risposta
Potrebbe essere il segnale di una recidiva.... quando ha fatto l'ultima cistoscopia di controllo? ne parli con l'urologo che deciderà se farne una ulteriore o verificare in prima battura con una attentissima ecografia.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

