Buongiorno,ho fatto già colazione con cornetto e caffè,mi sono resa conto di non aver preso l'eutiro

Buongiorno,ho fatto già colazione con cornetto e caffè,mi sono resa conto di non aver preso l'eutirox stamattina? Posso prenderla più tardi, magari che ne so ,tra un paio d'ore.. o non devo più prenderla per oggi?

1 risposta


se è sicura di non averlo preso lo può prendere dopo 2 ore dalla colazione . se invece ha il dubbio di aver preso o no allora è preferibile saltare la dose e prenderla regolarmente il giorno dopo al dosaggio solito

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.