Buongiorno ho fatto esami urine risultato emoglobina 0,06 val. rif. 0,0-0,0 emazie 50. val. rif. 0
2
risposte
Buongiorno ho fatto esami urine risultato
emoglobina 0,06 val. rif. 0,0-0,0
emazie 50. val. rif. 0-10
esterasi leucocitaria PRESENTE +++
leucociti 241 val. rif. 0-20
è preoccupante?
emoglobina 0,06 val. rif. 0,0-0,0
emazie 50. val. rif. 0-10
esterasi leucocitaria PRESENTE +++
leucociti 241 val. rif. 0-20
è preoccupante?
Uomo o donna, età? Le cose cambiano! quella urina dimostra uno microematuria infiammatoria, sempre che non ci siano state contaminazioni dalla via genitale soprattutto se lei è una donna. Quindi la prima cosa da fare è ripetere l'esame facendo molto attenzione al campionamento. Ove si confermasse allora servirà in via preliminare una ecografia della via urinaria e genitale e poi si deciderà nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe eseguire a completamento un'urinocoltura con antibiogramma e successivamente effettuare visita urologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.