Buongiorno Ho fastidio a due denti devitalizzati. C'è una soluzione al problema Grazie Saluti
Buongiorno Ho fastidio a due denti devitalizzati. C'è una soluzione al problema Grazie Saluti C. Pera
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Concordo con i Colleghi che mi hanno preceduto in particolare il Collega Guerra: se la terapia è recente è possibile che i fastidi riferiti possano derivare dalla recente terapia, aggiungo di controllare l'occlusione che può anche questa concorrere al disturbo... nel caso di una terapia "datata" una radiografia può dirimere dei dubbi: sofferenza apicale? un cordiale saluto
Buongiorno, una terapia canalare recente può dare fastidio, anche molto. Se la terapia è datata, occorre eseguire un controllo clinico e radiografico in modo da capire quale sia la causa del fastidio e le possibilità terapeutiche. Saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.






