Buongiorno, Ho eseguito una settimana fa presso un centro medico la cauterizzazione di un angioma

8 risposte
Buongiorno,

Ho eseguito una settimana fa presso un centro medico la cauterizzazione di un angioma a ragno che avevo nella parte destra del visto poco sotto l occhio. Ho eseguito alla lettera l applicazione 3 volte al giorno di gentamicina per 4 giorni per poi passare a turn over (per accellerare la cicatrizzazione) e non l ho bagnato con acqua. È normale che veda del rossore e qualche capillare ancora intorno ma proprio minimo. La crosticina si è ridotta ma vorrei sapere quando potro' ritornare a truccarmi (da quando ho eseguito l intervento ho evitato). Bisogna aspettare che si tolga la crosticina del tutto? La dottoressa mi ha detto altresi di applicare protezione 50 quando si levera'
Salve, mi sembra un decorso normale. Potrà truccarsi 5 giorni dopo la caduta delle crosticine

Buongiorno stia tranquilla l’importante adesso metta sempre protezione totale anche con luce al neon e sopra può truccarsi!
Buongiorno, mi sembra tutto corretto ( indicazioni e decorso post trattamento). È anche normale notare qualche capillare post trattamento poiché il riassorbimento dei vasi post trattamento laser richiede fino a due mesi. Lasci passare qualche giorno dalla caduta della crosta e poi proceda con la sua normale routine cosmetica.
Cordialità
salve, ciò che descrive è assolutamente normale. Continui ad applicare le creme che le ha prescritto il suo medico , lasci cadere la crosta da sola e appena andata via cominci ad utilizzare il protettore solare.
Può truccarsi normalmente, l'ideale con un fondotinta delicato e pulendo regolarmente gli applicatori
Decorso assolutamente normale.
Aspetti che la crosticina vada e potrà truccare la parte.
Buonasera, il decorso è normale, i capillari che vede si riassorbiranno in 2-3 mesi, potrà truccarsi appena la crosta cadrà, applichi la crema a filtro totale per i prossimi 6 mesi, cordiali saluti Dr Malloggi
Si il decorso è normale deve aspettare poi si rivaluta ed eventualmente si ritratta.
Buongiorno ! Come già asserito dai colleghi il decorso è normale .
Le consiglio in aggiunta alla crema solare di indossare un cappello a tesa larga nelle giornate assolate