Buongiorno ho eseguito un intervento di appendicectomia in laparoscopia il 27 di settembre ho un dol

1 risposte
Buongiorno ho eseguito un intervento di appendicectomia in laparoscopia il 27 di settembre ho un dolicocolon con ptosi del trasverso mercoledì di questo mese mi hanno tolto i punti Putroppo ho paura di aver fatto una cavolata Domenica mattina ho fatto la doccia a ferite scoperte Sono stato quasi un ora per lavarmi bene dopo l'intervento Putroppo forse ho esagerato successivamente lo stesso giorno noto un rigonfiamento al tatto duro a sinistra sotto al foro Come se fosse una pallina La sera sono 2 giorni che ho coliche addominali È stamane non riuscivo propio ad evacuare Ho paura che si sono create aderenze e che la doccia abbia potuto peggiorare Bagnare la ferita dopo 3 giorni dalla rimozione dei punti può creare aderenze...ho paura i sintomi sono strani
Buongiorno la formazione di aderenze non è correlata alla doccia. Le consiglio di far comunque valutare la ferita del trovar dal suo chirurgo per escludere la formazione di un sieroma (nulla di allarmante)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.