Buongiorno, ho eseguito un’estrazione di un molare 8 giorni fa, questa mattina ho fatto il controllo

5 risposte
Buongiorno, ho eseguito un’estrazione di un molare 8 giorni fa, questa mattina ho fatto il controllo e tutto era nella norma…pranzando involontariamente ho fatto un piccolo risucchio e il buco è diventato completamente bianco e sento che se prima toccandolo con la lingua era molliccio adesso è un po’ più diretto…è normale o occorre che torni ancora in studio?
Cosa vuol dire più diretto?
Comunque farsi rivedere non è mai male.

Direi che se non ha fastidì non si deve preoccupare più di tanto :provi a fare un bello sciacquo forte e magari qualcosa di residuato nell alveolo vuoto viene fuori ;comunque se ha dubbi ulteriori farsi vedere dal collega è la cosa migliore
Un controllo non si nega a nessuno, comunque dovrebbe essere tutto nella norma.
Salve, sono il Dottor Vavalli. Quando un paziente ha dei dubbi è bene non vivere con essi, ma richiamare e ripresentarsi in studio per essere rassicurati.
Sicuramente è sempre preferibile farsi ricontrollare, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.