Buongiorno ho eseguito delle infltrazioni con acido ialuronico 4 fiale (la mia dot ha usato sempre m

1 risposte
Buongiorno ho eseguito delle infltrazioni con acido ialuronico 4 fiale (la mia dot ha usato sempre marche diverse) in 2 anni e a distanza di due mesi dall'ultima ho riferito noduli ed edema dapprima nell'ultima zona trattata, nasolabiale, e poi sugli zigomi. Mi soni deformata. Dopo ialuronidasi e bentelan da due mesi e mezzo a intermittenza, sulla parte nasolabiale la situazione è migliorata ma la parte degli zigomi, dopo due trattamenti di ialuronidasi (mi è stata applicata una tecnica diversa, intorno ai noduli, con minore quantità di ialuronidasi, ancora non passa. Ho ancora tanto edema e ora anche delle brutte occhiaie che non ho mai avuto. Non so sedipenda dall'infiammazione o la ialuronidasi. Sono molto scoraggiata. Che ne pensate?
Che va necessariamente visitata per avere un quadro completo della situazione, e delle possibili soluzioni.

Non ci ha riferito neppure che tipo di molecola è stata iniettata di acido ialuronico (a basso o alto peso? Non si sa).

Così è oggettivamente difficile darle supporto che non sia generico.

Saluti