Buongiorno, ho effettuato una rinoplastica tre mesi fa, il 27 settembre, non avevo mai preso botte p
Buongiorno, ho effettuato una rinoplastica tre mesi fa, il 27 settembre, non avevo mai preso botte prima, ma nel sonno, stanotte, il mio fidanzato involontariamente mi ha tirato una manata diretto in faccia sul naso. Ovviamente mi sono svegliata sia per lo spavento e sia per il dolore. Visivame sembra tutto a posto e non ho avuto sanguinamenti, ma attualmente provo fastidio. Cosa consigliate? grazie per le risposte
2 risposte
Traumi in genere, nei primi mesi post-operatori andrebbero evitati; ad ogni modo traumi di minima entità raramente possono causare danni permanenti alla struttura del naso. Il fastidio è compatibile con la sollecitazione che i tessuti del naso (ancora infiammati) hanno subito a seguito del trauma. Se il disturbo persiste sarebbe prudente contattare uno specialista.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


