Buongiorno ho effettuato una liposuzione del mento con rimozione delle bolle di bichat un anno fa po

1 risposte
Buongiorno ho effettuato una liposuzione del mento con rimozione delle bolle di bichat un anno fa poi in seguito ho fatto una ecografia che ho mostrato al chirurgo che mi ha operato ed è risultato che il grasso è minimo anche lui non si capacita del risultato ,com’è possibile che abbia ancora il viso tondo e il doppio mento ? Il mio cortisolo è altino ma nulla di eccessivo con quale specialista mi conviene indagare ?
Buongiorno, purtroppo mi sembra una situazione piuttosto articolata per poter rispondere esaurientemente, poiché avrei bisogno di più informazioni e, cosa più importante, di visitarla e capire meglio il suo percorso dalla partenza...per quanto riguarda invece i livelli ormonali, che potrebbero giocare un ruolo fondamentale nella distribuzione del tessuto adiposo e nel metabolismo, si rivolga a uno specialista endocrinologo (se non l'ha già fatto), che saprà indicarle gli esami più opportuni da eseguire per avere un quadro più chiaro della situazione (per es. funzionalità tiroidea, oltre al cortisolo).