Buongiorno, Ho effettuato un holter cardiaco 24 ore con questo referto Ritmo di base sinusale co
1
risposte
Buongiorno,
Ho effettuato un holter cardiaco 24 ore con questo referto
Ritmo di base sinusale costante condotto talora con blocco atrio-ventricolare di primo grado
Normali valori di frequenza cardiaca media
Normale conduzione intra-venticolare
Rarissima extrasistoli sopraventicolare isolata
Assenza di pause patologiche
Etc medio normale
Ho effettuato un holter cardiaco 24 ore con questo referto
Ritmo di base sinusale costante condotto talora con blocco atrio-ventricolare di primo grado
Normali valori di frequenza cardiaca media
Normale conduzione intra-venticolare
Rarissima extrasistoli sopraventicolare isolata
Assenza di pause patologiche
Etc medio normale
Tutto nella norma. Stia tranquillo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Sto facendo cura ormai da 1 mese di pantoprazolo sono andata a fare gastroscopia settimana scorsa con risultato di reflusso classe A però siccome stavo facendo cura non hanno potuto fare biopsia x helicobacter i fastidi alla gola e bruciori ogni tanto li ho ancora dovrei andare a fare esame x…
- Sono stata una settimana fa al pronto soccorso sempre per i miei atacchi di panico....mi hanno datto prendere 10 gocce di diazepam mattino,10dopo pranzo.lo prendo gia da una settimana....oggi ho avutto la prima visita psichiatrica....la dottoressa invece mi ha prescritto 5 gocce di 5 gocce di…
- Ho 61 anni e da 5 ho il parkinson, assumo quotidianamente 3 compresse di sinemet 100+ 25, inoltre assumo 2 grammi di vitamina B1 che ha migliorato notevolmente il mio stato di salute. Soffro però di una forte insonnia, prima delle 3-4 di mattina non mi addormento, alle volte anche più tardi,…
- Operato di prostatectomia radicale 7 anni fa. Valori successivi di psa sempre tra 0,03 e 0,04 quest'anno è salito a 0,07 , mi devo preoccupare? Grazie per la cortese risposta
- Ciao sono un ragazzo di 15 anni. Da molti anni osservo sul glande del mio pene delle specie di macchie bianche, che si ingrandiscono e producono delle secrezioni secche in presenza di masturbazione. Certe volte gratto su queste macchie e si stacca qualche pezzettino bianco. Mi sto preoccupando…
- mi è stato prescritto x fitte al rene sx tachipirina 1000,+toradol 20/30,gtt.x 3 volte al giorno, ma vanno presi assieme oppure distanziati di quante ore l'uno dall'altro!grazie cordiali saluti.
- La fibrillazione atriale é legata alla aritmia cardiaca?
- Buongiorno, scrivo per avere una panoramica da un professionista del settore, sono un ragazzo di 27 anni da un paio di anni soffro spesso di Prostatite Batterica curata con diversi cicli di Antibiotici col passare del tempo e mi permettevano un netto miglioramento dei sintomi anche se le Urinocolture…
- Buonasera, ho lo streptococco beta emolitico di tipo A. Sono 8 giorni che prendo l'antibiotico. La dottoressa mi ha detto di sospenderlo. Ma continuo ad avere forti dolori alla gola e lingua cosparsa ancora di bolle.
- Io non ce la faccio più aiutatemi non dormo più sempre triste non so che fare aiuto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.