Buongiorno ho effettuato rmn per sospetta ischemia cerebrale protratta, il referto evidenzia quanto

Buongiorno ho effettuato rmn per sospetta ischemia cerebrale protratta, il referto evidenzia quanto segue Alcune areole di alterato segnale, iperintense nelle sequenze a Tr lungo, della sostanza bianca sovratentoriale localizzate su corona radicata bilateralmente, in sottocorticale bifrontale e temporale DX, in peritrigonale Sn (sono una Donna di 46 anni) Grazie. Cordialmente. Silvia

1 risposta


Si tratta di un reperto aspecifico. Bisognerebbe conoscere i suoi sintomi. Se ha fattori di rischio vascolari come ipertensione diabete dislipidemia. Cordialità

Dr. Fabio Melis

Dr. Fabio Melis

neurologo

Settimo Torinese

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.