Buongiorno, ho effettuato la circoncisione per fimosi 2 mesi fa e nonostante sia passato già del tem
2
risposte
Buongiorno, ho effettuato la circoncisione per fimosi 2 mesi fa e nonostante sia passato già del tempo il mio glande, (specialmente la corona) è molto sensibile tanto che ho problemi nei rapporti sessuali sia con che senza preservativo. Ci sono dei metodi che possono velocizzare il processo per perdere la fastidiosa sensibilità che provo?
Grazie in anticipo!
Grazie in anticipo!
La persistente ipersensibilità pèuò anche derivare da una concomitante congestione infiammatoria pelvico-prostatica che non è stata attentamente valutata (magari non lo è stata affatto). Quindi è meglio che un andrologo rivaluti il quadro con i dovuti esami.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
salve, può provare ad applicare il fortacin spray sia durante il giorno, sia al momento del rapporto (in questa caso tra lo spruzzo e il rapporto bisogna lavare via con attenzione gli eccessi del farmaco dalla cute attorno alla mucosa del glande per evitare che l'effetto "anestetico coinvolga anche la vagina.). le consiglio comunque di parlarne con il suo urologo prima.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.