Buongiorno, Ho effettuato l’estrazione di un dente del giudizio (superiore sinistro) circa due sett

6 risposte
Buongiorno,
Ho effettuato l’estrazione di un dente del giudizio (superiore sinistro) circa due settimane fa
L’estrazione è stata di tipo semplice (il dente era già fuori, l’intervento è durato circa 15minuti), subito dopo l’intervento ho fatto un ciclo antibiotico con Augmentin
Oggi, a distanza di appunto due settimane dall’estrazione, mi ritrovo con un dolore di fondo costante all’orecchio (iniziato 2/3gg dopo l’intervento) ed un mal di testa che non spariscono nemmeno con i classici antidolorifici/antinfiammatori
Il mio dentista, dopo un controllo, mi ha detto che la gengiva sembra essere normale ma non riusciva a spiegarsi questo tipo di dolore post estrazione
Riuscite ad aiutarmi?
Grazie
Francamente senza visita ed Rx è impossibile esprimersi.

senza una radiografia difficile esprimersi
Servirebbe una nuova lastra per escludere eventuali problematiche. Potrebbe anche essere che il nuovo fastidio non sia per forza dovuto all'estrazione del dente del giudizio.
buona sera, senza radiografia non si puo dire... potrebbe essere il dente davanti oppure un infiammazione dell'alveolo post estrattivo.
Purtroppo per dirle qualcosa dovrei necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS
senza vederla bisognerebbe essere maghi! venga allo studio, se è della zona di Napoli e cercheremo di aiutarla. la visita è gratuita