Buongiorno ho effettuato da pochi giorni un intervento per rimuovere un calcolo con conseguente posi

Buongiorno ho effettuato da pochi giorni un intervento per rimuovere un calcolo con conseguente posizionamento dello stent ureterale siccome ho bruciore e sensazione di dover urinare continuamente vorrei sapere se possibile se questi fastidi dureranno fino alla rimozione dello stent tra qualche settimana oppure si attenueranno anche prima grazie.

1 risposta


La sintomatologia dipende dallo stent e i disturbi potrebbero permanere o ridursi progressivamente in relazione allo stato della via urinaria.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.