Buongiorno Ho disperatamente bisogno di un consiglio per la mia bambina di 15 mesi e mezzo. Orma
1
risposte
Buongiorno
Ho disperatamente bisogno di un consiglio per la mia bambina di 15 mesi e mezzo.
Ormai sono più di due mesi che soffre di disturbi del sonno!
Tutte le notti, nessuna esclusa, mia figlia si sveglia quasi sempre allo stesso orario (3 del Matt) piangendo e lamentandosi, mi trovo a prenderla dalla culla visto che si alza in piedi per cercare di calmarla ma lei inizia a dimenarsi come non mai!
Provo a metterla nel letto con me ma passa l intera notte a muovere disperatamente gambe e braccia a cambiare disparate posizioni lamentandosi o piangendo.
Non so più quanti calci e pugni io abbia preso!
Per tutta la notte fino al mattino non riuscirà più ad entrare nel sonno profondo.
Tutto questo avviene con gli occhi chiusi come se stesse lottando con il sonno!
Ovviamente noi genitori siamo distrutti non dormiamo più e sono sicura che anche alla bambina non faccia bene.
Ho provato ha eliminare il latte la sera già da tempo, ho provato poi anche a dare il latte qnd si sveglia.
Ho provato la camomilla e Sotto consiglio pediatrico abbiamo provato la melatonina sia pisolino che melanil tripto ma l'aiuta solo ad addormentarsi non di certo per qsti risvegli!
Non so più cosa fare!
Ho disperatamente bisogno di un consiglio per la mia bambina di 15 mesi e mezzo.
Ormai sono più di due mesi che soffre di disturbi del sonno!
Tutte le notti, nessuna esclusa, mia figlia si sveglia quasi sempre allo stesso orario (3 del Matt) piangendo e lamentandosi, mi trovo a prenderla dalla culla visto che si alza in piedi per cercare di calmarla ma lei inizia a dimenarsi come non mai!
Provo a metterla nel letto con me ma passa l intera notte a muovere disperatamente gambe e braccia a cambiare disparate posizioni lamentandosi o piangendo.
Non so più quanti calci e pugni io abbia preso!
Per tutta la notte fino al mattino non riuscirà più ad entrare nel sonno profondo.
Tutto questo avviene con gli occhi chiusi come se stesse lottando con il sonno!
Ovviamente noi genitori siamo distrutti non dormiamo più e sono sicura che anche alla bambina non faccia bene.
Ho provato ha eliminare il latte la sera già da tempo, ho provato poi anche a dare il latte qnd si sveglia.
Ho provato la camomilla e Sotto consiglio pediatrico abbiamo provato la melatonina sia pisolino che melanil tripto ma l'aiuta solo ad addormentarsi non di certo per qsti risvegli!
Non so più cosa fare!
Dott.ssa Antonietta Moschi
Psichiatra, Psicoterapeuta, Neuropsichiatra infantile
Scarperia E San Piero
Buongiorno la porti subito al Meyer
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buona sera io assumo lo xanax alla sera 1 pastiglia di 5mg a pasto posso bere un bicchiere di vino o birra?io il farmaco lo prendo alle 22 di sera
- Uomo di 25 anni, dopo aver preso il COVID-19 provo un leggero prurito al glande e una grossa difficoltà a mantenere un'erezione sebbene sia nello stato mentale giusto cosa mai successa prima. Cosa fare ?
- Buonasera gentilissimi dottori, Vi scrivo per avere delucidazioni sul referto di una tac encefalo fatta a mio papà dopo che ha avuto un leggero malore. (Sono stati fatti i vari accertamenti cardiologici e per ultimo è stata fatta contemporaneamente una tac encefalo senza mdc e collo con mdc). La…
- Buonasera, ho 55 anni, da circa 2 assumo urorec , questo mi ha comportato l’assenza di sperma durante l’eiaculazione, causandomi un forte stress psicologico, il dottore mi ha consigliato l’intervento per ridurre la prostata, a quale conseguenza vado incontro? La mancanza di sperma , con l’intervento…
- Buonasera Approfitto della vostra disponibilità e professionalità. La differenza anestesia locale e spinale: L'ANESTESIA locale si differenziata solo nel fatto del blocco motorio che si ha con la spinale. Trazione e tatto si avverte per entrambi come la manipolazione degli organi interni. È…
- Buonasera una domanda, ho avuto a fine settembre una rinosettoplastica ed ancora oggi ho ancora il naso gonfio sul lato destro ...toccandolo sento che c’è ancora qualcosa di duro nell’interno, ho notato anche che quando tocco la punta del mio naso, la punta del mio naso si sposta molto sia a…
- Salve,ho 45 anni e da due anni mi hanno scoperto enfisema bolloso-bpco. Sono due anni che ho smesso di fumare è l’ultima visita passa ta qualche giorno fa dal pneumologo, mi ha prescritta una cura che dura sei mesi tra cui Fluimucil 600 e Anoro spray. Volevo sapere se fa male assumere per così…
- Salve sono un ragazzo di 18. Sto avendo i miei primi rapporti sessuali, e a letto duro relativamente poco, inoltre ultimamente al tatto il glande sento che è sensibile. La mia domanda è soffro di eiaculazione precoce o è solo inesperienza?
- Buonasera. E’ da un po’ di tempo che un quesito che mi sono posta mi assilla, dunque, non avendo le competenze per rispondere, mi rivolgo a degli specialisti della psicologia umana. La domanda è la seguente… è possibile, nel corso della propria vita, classificare le persone che si ha amato di…
- Buongiorno dottori, mi ritrovo a scrivere qui da voi per aver delle risposte ad un mio problema che spesso mi affligge. Mi capita di sentire una strana sensazione nella parte destra della bocca, in particolare verso la fine della gengiva superiore dx e insomma tra la gengiva è il palato, mi…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.